Eventi

Archivio degli eventi pubblicati
1,2,3,4,7 Ottobre 2021
Festa di S. Francesco d'Assisi 2021

La festa di S. Francesco, segna per la nostra comunità l'inizio delle attività pastorali. E' tempo di ripartire. Itinerario per le famiglie e i giovani "sui passi di Francesco, uomo libero!"

13 Luglio 2021
13 del mese in onore a S. Lucia in diretta streaming sulla pagina Fb

In questa giornata dedicata a S. Lucia, innalziamo la nostra comune preghiera al Signore per intercessione di S. Lucia. Affidiamo a lei tutti i nostri cari, affinchè possano sperimentare la dolcezza, la bellezza e la consolazione che solo Dio può dare. S. Lucia. Prega per noi.

...
Preghiera a S. Lucia

Nel Santuario di S. Lucia al sepolcro in Siracusa, è custodito il luogo del martirio di S. Lucia segnato da una colonna in granito collocata sul lato destro del presbiterio. Questa terra è stata bagnata dal sangue di di Lucia, terra benedetta. Ogni giorno i frati e la comunità preghiamo per tutte le necessità dei fedeli per intercessione della nostra amata Santa. Possa donare sempre la luce degli occhi per riflettere la vera Luce di Gesù ai fratelli che incontriamo nel cammino. Pace e bene

Ogni Venerdi
Via Lucis

Pace e bene. *OGNI VENERDÌ alle 18:30,* per tutto il tempo di Pasqua, *"Via Lucis"* _In cammino con il Risorto._ Meditiamo e approfondiamo il mistero pasquale di Cristo sui passi di S. Lucia, la Santa della Luce.

13 Marzo
Preghiera a S. Lucia

preghiamo insieme