Preghiere a Santa Lucia

Gabriel Zacarias
Pubblicata il 13/04/2018

Cara Santa Lucia: Per il Papa Francesco. Per Benedetto XVI. Per Diana e per me. Per Diana,per il suo lavoro. Per me,per trovare un nuovo lavoro. Per Lidia,Sergio,miei fratri,Ignacio,miei amici,Mariana,Alicia,Miriam,Cecilia,Miori,Luisa,Luis,Mari,Lucia,Mercedes,Karina,Hector,Chiche,Ulises,Gustavo,Diego,Maya,Teo,Amalia,Ariel,Sebas,Mario,Cosentino,Angel,Bartelemi,Coccaro,Rios. Per la salute dei miei occhi,la salute dei miei denti,la salute del mio cuore,la mia salute motrice. Per Italia,Grecia,Albania,Malta,Monaco,San Marino,Africa,Asia,Messico,Austria,e Argentina. Per la pace nel mondo.

carlo dani
Pubblicata il 24/02/2018

Cara santa Lucia,tu che sei patrona della vista,fa che non faccia piu' male l'occhietto strabico operat di mio pronipote Nicholas Mombelli.Grazie

carlo dani
Pubblicata il 22/02/2018

Cara santa Lucia patrona degli occhi,fa che vada bene l'operazione al mio prnipotino Nicholas Mombelli affetto da strabismo e fammi sposare Alessandra T e guarisci dalla pazzia mia sorella Michela.Grazie

Gabriel Zacarías
Pubblicata il 19/02/2018

Per il Papa Francesco. Per Diana e per me. Per Diana,per il suo lavoro. Per me,per trovare un nuovo lavoro. Per Lidia,Sergio,miei fratri,miei amici,Mariana,Miriam,Cecilia,Miori,Cynthia,Luisa,Lucia,Mercedes,Karina,Diego,Maya,Teo,Amalia,Ariel,Daniel,Graciela,Agustina,Martina,Tobias,Sebas,Mario,Cosentino,Indij,Novo,Vanesa Gabriela,Melina,Evelyn,Coccaro,Duran,Ruiz,Diaz,Torres,Mangani,Luciano,Matias,Rea,Pintos,Fernandez del Prado,Marrone,Saldhubere,Moscovich,Fernandez,Maria Paula,Milagro,Julio Cesar,Balbi,Angel,Malena,Rivero,Portal,Regnicoli,Spotorno,Spinelli,Andre,Candy,Amara. Per la salute dei miei occhi,e per la salute dei miei denti. Per Italia,Malta,Vaticano,San Marino,Austria,Monaco,Grecia,Andorra,Messico,Africa,Spagna,Portogallo,Asia,Australia,e Argentina. Per la pace nel mondo.

Gabriel Zacarias
Pubblicata il 13/02/2018

Per il Papa Francesco. Per Diana e per me. Per Diana,per il suo lavoro. Per me,per trovare un nuovo lavoro. Per Lidia,Sergio,Amalia,Ariel,Diego,Maya,Teo,Indij,Melina. Per la salute dei miei occhi,e per la salute dei miei denti. Per Italia,e per Argentina. Per la pace nel mondo.