Preghiere a Santa Lucia

sebastiana filigheddu
Pubblicata il 18/12/2019

Chiedo la grazia a Santa Lucia affinché mio marito non perda la vista e che l'intervento all'occhio sn vada a buon fine.

Joel N
Pubblicata il 15/12/2019

Prego per Gerard Rony Hassoun, Charles Belaïch, Bakary Sylla, Moussa Sylla e Saloum Sylla perché praticano il male.

Gabriel Zacarias
Pubblicata il 13/12/2019

Cara Santa Lucía: per il Papa Francesco. Per Diana e per me. Per il mio lavoro e per i miei compagni di lavoro. Per Lidia, Sergio, Amalia, Ariel, Pekito,miei fratri,miei amici, Ignacio,Lucia, Karina, Moreno, Cesar,Russo,Angel, Gisela,Sara, Sylwia,Selem, Elena, Mariana, Miriam, Alicia, Maldacena, Jim,Joe,Mel,Joseph,Cliff, Scarlett,Luisa,Luis,Mari, Andrea, Cynthia, Adrian, Paola, Carla, Paula, Gustavo, Irlanda, Giordano, Chiche, Hector, Ulises,Sebas,Mario, Cosentino, Daniel, Graciela, Diego, Maya,Teo, Lucrecia,Indij,Novo, Monica, Vanesa Gabriela, Melina,il iudice, Ruben,Mara, Marcos, Emanuel, Guillermo,Jose, Julian, Oliver, Vitali, Erica, Veronica. Per la salute dei miei occhi, la salute dei miei denti, la salute de la mía bocca, la salute del mio cuore, la salute del mio fegato, la mía salute motrice. Per Italia, Vaticano,San Marino, Malta, Grecia, Africa, Messico,e Argentina. Per la pace nel mondo.

Paolo Caorsi
Pubblicata il 13/12/2019

Cara S. Lucia mi chiamo Paolo e sono un papa di una figlia di 21 anni, che si chiama Celeste, questa ragazza è più di quattro anni che non si confessa e non va più a Messa, ti chiedo per favore di pregare per la sua conversione e che ritorni a Dio, grazie.

Robert
Pubblicata il 13/12/2019

Pregate per una devozione al santo eucaristia con amore